martedì 6 agosto 2013

Ricevere i complimenti...


Fa sempre piacere ricevere dei complimenti, specialmente se a farli è una coppia di sposini inglesi che l'8 Giugno del 2012 si sono sposati a San Miniato tramite l'agenzia Infinity Wedding and Events con il supporto dall'amica wedding planner Barbara Calò.





Abbiamo fatto un semplice giro "turistico" per San Miniato per un racconto fotografico niente male.





Per poi finire il tour passando sotto i loggiati di San Domenico, camminando davanti a uno dei 3x6 realizzati con gli amici Aurelio e Irene, terminando davanti al ristorante Pepenero.




Tempo fa ho ricevuto sulla mia pagina un post di ringraziamenti da parte di Adam, lo sposo, che è riuscito a rintracciarmi tramite Facebook.

Ancora felicitazioni a Adam e Emma !  


1 commento:

  1. Caro Francesco,
    ho letto la tua presentazione... "io Francesco, figlio d'arte". La mente ha fatto un balzo indietro negli anni.
    Con esattezza al 1969 quando ricevetti in regalo una consumata Lubitel 2, 6x6 di fabbricazione russa, ovviamente senza esposimetro del valore di7000 lire. Da quel momento ho conosciuto ed incominciato a frequentare la bottega di un maestro.
    Con lui ho imparato a mettere d'accordo i tempi con i diaframmi e distinguere l'odore dello sviluppo a quello acre del fissativo.
    Grazie a quel grande maestro dalla smisurata passione e l'amore per quella genuina creatività, sono cresciuto sviluppando il gusto e l'amore per la fotografia che da allora non mi ha mai abbandonato.
    Complimenti Pierluigi per quanto sei riuscito a trasmettere a Francesco diventato oggi un grande e apprezzato fotografo professionista. Francesco, in quella affascinante bottega la tua mamma seguiva costantemente il lavoro di tuo padre e ha trasmesso in seguito a Roberto la passione e l'arte dell'ottica. Complimenti ragazzi siete una grande squadra.
    Siete un esempio di serietà e professionalità, qualità sempre più rare in questo mondo che corre così veloce!
    Giancarlo Giantini

    RispondiElimina